Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony annuncia PlayStation Flow

Giocare sott'acqua è "l'ultima frontiera del gioco immersivo".

Quello di Sony è un annucio speciale per una giornata a dir poco particolare. La compagnia nipponica ha, infatti, presentato PlayStation Flow, "l'ultima frontiera del gioco immersivo".

Come descritto sul PlayStation Blog, il PlayStation Flow coniuga il gioco di PS4 con esperienze di nuoto reali. Il funzionamento è molto semplice: quando in un gioco ti ritrovi in un punto in cui devi nuotare puoi sospendere la partita e recarti nella piscina più vicina, tuffarti e rimergere per riprendere il gioco utilizzando PlayStation Flow.

Il sistema è composto da quattro sensori PlayStation Flow che possono essere fissati su bicipiti e cosce per rivelare l'attività in acqua ed inviarli in tempo real alla PS4. Gli occhialini di PlayStation Flow trasmettono i dati di gioco dalla tua PS4 tramite Bluetooth e visualizzano l'azione di gioco una volta attivati a bordo vasca. Le cuffie impermeabili PlayStation offrono un audio straordinario anche sott'acqua, per un'immersione completa.

Sony non fa mancare davvero nulla ai propri giocatori proponendo anche l'asciugatore corpo di PlayStation Flow.

Per tutti i dettagli non perdetevi il trailer ufficiale. Cosa pensate di questa nuova periferica?

Cover image for YouTube videoIntroducing PlayStation Flow | April Fools Video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti