Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: la data d'uscita del DLC Il Casato dei Lupi verrà rivelata nel corso di questo mese

Nuovi dettagli sulla patch 1.1.2.

Il mese di aprile non sarà caratterizzato semplicemente dall'arrivo della patch 1.1.2 ma i fan di Destiny si possono aspettare anche alcuni annunci per quanto riguarda il secondo DLC dedicato al titolo: Il Casato dei Lupi-

Nell'ultimo weekly update, Bungie ha confermato che nel corso del mese verranno rivelati ulteriori dettagli e la data d'uscita ufficiale del DLC in concomitanza con l'uscita della nuova patch. Dopo moltissimi leak più o meno plausibili i giocatori potranno finalmente capire quali saranno i contenuti de Il Casato dei Lupi.

Per quanto riguarda la patch 1.1.2, Gamepur ha segnalato che l'aggiornamento si occuperà di risolvere i problemi dei raid ma anche di ridurre la difficoltà di alcuni nemici degli strike come Cerebrus Vae III. Il gameplay engineer di Bungie, Sean Chan, ha inoltre rivelato come mai l'eliminazione dei bug dei raid si sta rivelando così difficoltosa.

"Per esempio abbiamo incontrato un bug che non permetteva di danneggiare i Minotauri utilizzando lo scudo Relic. Dopo diversi tentativi ci rendemmo conto che i colpi melee non venivano segnalati a causa della particolare forma del corpo del nemico. Alcuni bug sono incredibilmente frustranti ma abbiamo scavato a fondo e ci siamo impegnati molto per migliorare la situazione."

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che, molto probabilmente, arriveranno nelle prossime settimane.