Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone sbarca ufficialmente su smartphone

Il free-to-play è disponibile sugli store Android e iOS.

Dopo gli indizi e le informazioni che facevano pensare ad una uscita imminente del titolo, quest'oggi vi annunciamo che la versione per smartphone di Heartshtone: Heroes of Warcraft è disponibile al download su App Store, Google Play e Amazon.

Questa versione supporterà il cross-play permettendo di giocare sia contro gli utenti della versione tablet che di quella desktop. Dal punto di vista dei contenuti ci ritroviamo di fronte ad una versione in tutto e per tutto identica a quelle per le altre piattaforme e gli utenti che possiedono già account non dovranno far altro che accedere con le proprie credenziali per avere accesso al proprio mazzo completo.

Naturalmente ci sono state delle novità dal punto di vista dell'interfaccia che è stata modificata appositamente per essere utilizzata su uno schermo più piccolo.

Cosa pensate dell'arrivo di Herthstone su smartphone? Scaricherete questa versione del titolo Blizzard?

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti