Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alienation: la co-op protagonista di un video gameplay

I creatori di Resogun e Dead Nation mostrano il loro nuovo progetto.

Tra i tanti titoli indipendenti che in questi mesi hanno affollato lo store digitale di PS4 non possiamo non citare uno dei giochi più apprezzati del lancio della nuova console targata Sony: Resogun.

Il titolo era sviluppato da una software house finlandese che nel corso degli anni è riuscita a farsi apprezzare grazie a giochi come Dead Nation, Outland e Super Stardust. Sono quindi molti i giocatori che erano in attesa di scoprire dei dettagli sul nuovo progetto in arrivo in esclusiva su PS4.

Alienation è un titolo cooperativo che ci metterà nei panni di un manipolo di soldati alle prese con un un'invasione aliena. Per capire a pieno le caratteristiche e le meccaniche del gameplay, i ragazzi di Housemarque hanno deciso di pubblicare un video dedicato proprio alla cooperativa, uno dei fulcri più importanti dell'intera esperienza.

Cosa pensate di Alienation? Siete interessati a questo titolo?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti