Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost Within è disponibile su dispositivi iOS e Amazon Fire

Un survival horror dagli sviluppatori di Prey.

Sono ormai diversi mesi che Amazon ha dimostrato un particolare interesse verso il mondo dei videogiochi e a dimostrarlo, oltre all'acquisizione dei Double Helix (Killer Instinct), c'è anche la collaborazione con gli sviluppatori di Human Head Studios.

Probabilmente vi ricorderete dello studio americano per lo sviluppo di Prey, fps uscito nel 2006 che seppe riscuotere un successo tale da meritarsi un seguito successivamente cancellato da Bethesda. Human Head ha, quindi, deciso di collaborare con gli Amazon Game Studios ad un titolo pensato per dispositivi iOS e Amazon Fire: Lost Within.

Lost Within è un survival horror che è ufficialmente diponibile a partire dalla giornata di oggi. Nel gioco dovremo "sopravvivere alle mostruose creature che abitano un manicomio infestato affrontando il killer leggendario che abita le stanze abbandonate della struttura."

Per saperne di più date un'occhiata al trailer ufficiale.

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lost Within

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti