Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Battlefront non utilizzerà Battlelog

Jesper Nielsen: "non aspettatevi semplicemente un reskin di Battlefield".

La giornata di oggi si prospetta come una delle più importanti per i fan di Star Wars e per coloro che sono in attesa di scoprire nuovi dettagli su Star Wars: Battlefront.

Negli scorsi mesi diversi rumor avevano indicato che il titolo sviluppato da DICE non si sarebbe allontanato molto dalle impostazioni di Battlefield e che, inoltre, il Battlelog sarebbe stato nuovamente utilizzato per la componente multiplayer.

L'assistant producer, Jesper Nielsen, ha però negato le indiscrezioni in alcuni post pubblicati su NeoGAF e riportati da DualShockers.

"Uprise sta lavorando su Star Wars: Battlefront. Uprise ha creato Battlelog, questo significa che Battlefront lo utilizzerà? No non lo utilizzerà. Posso assicurarvi che non verrà utilizzato il Battlelog.

"Per quanto riguarda i rumor secondo i quali Star Wars: Battlefront sarà solamente un reskin di Battlefield vi posso garantire che non sarà così."

Cosa pensate delle parole di Nielsen? Cosa vi aspettate dalla nuova fatica di DICE?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti