Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore ha completato Bloodborne utilizzando il controller di Guitar Hero

Bearzly ha finito il gioco in 9 ore.

Se sei un appassionato di titoli come Dark Souls o Bloodborne tanto da conoscere pressoché a memoria ogni zona e ogni pattern nemico, e hai il desiderio di imbarcarti in un'impresa unica quale potrebbe essere la sfida più adatta e soprattutto originale?

Siamo ormai abituati agli speedrunner ma terminare un gioco utilizzando una periferica pensata per un gameplay completamente diverso è una sfida decisamente più originale anche se non completamente innovativo (questo tipo di playthrough era già stato provato con Dark Souls 2).

L'utente Bearzly ha quindi deciso di imbarcarsi nell'impresa di completare Bloodborne utilizzando il controller di Guitar Hero. Il giocatore in questione aveva già completato l'esclusiva PS4 per tre volte e quindi conosceva piuttosto bene le diverse zone e i nemici da affrontare ma la sfida stava soprattutto nell'utilizzare una periferica così inadatta per un gioco così complesso.

Per capire al meglio le gesta di Bearzly date un'occhiata al control scheme utilizzato e ad un riassunto (sono presenti degli SPOILER) del suo playthrough.

Fonte: Kotaku

Guarda su YouTube