Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicata la data d'uscita di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 per PC

Supporterà la risoluzione Full HD.

Idea Factory ha annunciato ufficialmente che il 19 maggio sarà disponibile su Steam il gioco di ruolo a turni Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2: Sisters Generation.

Il produttore ha inoltre condiviso alcune delle funzioni chiave di questa versione, un remake di Hyperdimension Neptunia Mk2.

  • Supportata la risoluzione 1080p
  • Possibilità di portare sul campo di battaglia fino a quattro personaggi, tenendone altri quattro nelle retrovie, pronti a buttarsi nella mischia.
  • Disponibile un mini-game in tempo reale in cui Stella si avventurerà all'interno dei dungeon di Gamindustri e in cui potrà rischiare di perdere tutte le sue abilità speciali
  • Possibilità di personalizzare al massimo l'esperienza a Gamindustri, con i Plans che permettono di cambiare la difficoltà dei nemici, gli oggetti ricevuti neii dungeon e altro
  • Utilizzare Idea Chips e Blank Discs per creare equipaggiamenti personalizzati
  • Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti