Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le DirectX12 e Windows 10 debutteranno nel mese di luglio?

A rivelarlo il CEO di AMD.

Il debutto di Windows 10 e delle DirectX 12 rappresenterà un momento molto importante per l'intero ecosistema Microsoft e naturalmente anche per i videogiochi stessi.

Il nuovo sistema operativo e le nuove API saranno sicuramente disponibili entro la fine dell'anno e in particolare nel periodo estivo ma il CEO di AMD potrebbe aver rivelato la finestra di lancio durante una conferenza dedicata agli investitori.

"Ci stiamo preparando all'impatto che il lancio di fine luglio di Windows 10 avrà sulla stagione del back to school e crediamo che ci possa essere un piccolo ritardo nella normale creazione del nostro inventario."

Questa la dichiarazione del CEO Lisa Su, una dichiarazione che potrebbe, quindi, aver svelato prima del previsto i piani di Microsoft.

Per il momento non è possibile parlare di data ufficiale e non ci resta che attendere ulteriori annunci da parte del colosso di Redmond.

Fonte: WCCF Tech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti