Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Postal 2: disponibile il DLC Paradise Lost

Un nuova espansione a più di dieci anni dall'uscita.

Considerato uno dei videogiochi più violenti e folli di tutti i tempi, Postal divenne un vero e proprio titolo di culto tanto da meritare lo sviluppo di ben due sequel.

Postal 2 fu pubblicato nel 2003 e rappresentò il passaggio definitivo della serie al 3D e ad una visuale in prima persona. Le critiche al titolo furono moltissime e la critica non lo definì propriamente un capolavoro ma ancora oggi non mancano coloro che si sono appassionati a questo franchise.

Anche per questo motivo i ragazzi di Running with Scissors hanno deciso di pubblicare una nuova espansione dedicata al titolo. Paradise Lost è ufficialmente disponibile su Steam al prezzo di €6,79 e ci farà vestire i panni di The Postal Dude in una nuova campagna che garantirà l'accesso a nuove aree e a nuove feature come la possibilità di impugnare contemporaneamente due armi da fuoco.

Vi lasciamo al trailer ufficiale dell'espansione.

Fonte: Eurogamer.net

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti