Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat X: saranno pubblicati dei DLC che amplieranno la campagna?

Ed Boon stuzzica l'interesse dei fan.

Mortal Kombat X è stato accolto molto positivamente da critica e pubblico tanto che il titolo rappresenta il miglior lancio della storia del franchise ed uno dei migliori del 2015.

Il titolo targato NetherRealm Studios non è però esente da difetti e i fan della serie si sono lamentati per l'assenza, come personaggi giocabili, di diversi lottatori quali, per esempio, Rain e Baraka. Un fan ha chiesto al creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, se in futuro potremmo aspettarci l'arrivo di una patch che permetta di utilizzare gli NPC e Boon ha risposto parlando della possibile uscita di veri e propri "Story Pack".

La pubblicazione di contenuti che ampliano la campagna inserendo nuovi personaggi giocabili è un'idea che potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccata, voi cosa ne pensate?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti