Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Comet potrebbe dare il via all"Anno 2" del titolo

Un indizio conferemerebbe alcuni rumor degli scorsi mesi.

Nella giornata di ieri Bungie ha presentato il prossimo DLC di Destiny, Il Casato dei Lupi, nel corso di un live streaming su Twitch.

Come segnalato da VG247.it, gli sviluppatori potrebbero aver rivelato molto più delle caratteristiche della prossima espansione. Quando il team ha parlato dell'upgrade delle armi mostrando la descrizione di alcune di esse è stata individuata una curiosa dicitura:

"Aumenta il valore di attacco di questa arma al massimo disponibile nell'Anno 1".

Una frase apparentemente insignificante ma quell'Anno 1 ci fa immediatamente pensare che molto presto Bungie potrebbe dare il via alla seconda fase di Destiny, al cosiddetto Anno 2 che potrebbe coincidere con l'uscita dell'espansione Comet.

Secondo diversi rumor, infatti, Bungie e Activision hanno firmato un accordo che prevederebbe l'uscita di un nuovo capitolo del franchise ogni due anni, capitoli intervallati dalla pubblicazione di un'espansione più corposa che dovrebbe essere disponibile anche in formato retail.

Comet dovrebbe essere proprio questa espansione più corposa che darebbe il via all'Anno 2 di Destiny.

Cosa pensate di questa possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti