Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Lords of The Fallen annunceranno un nuovo titolo all'E3 2015

Lo studio vuole offrire un'esperienza grandiosa.

Deck13 Interactive ha annunciato nella giornata di oggi l'inizio di una collaborazione con Focus Home Interactive e dello sviluppo di un nuovo titolo in cantiere, il quale verrà presentato nel corso dell'E3 2015.

Il precedente gioco degli sviluppatori è stato Lords of The Fallen, che ha venduto quasi un milione e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il creative director e co-founder dello studio, Jan Klose, ha svelato qualche informazione relativa a questo nuovo progetto:

"Dopo aver creato Lords of The Fallen, l'obbiettivo che ci siamo preposti è quello di offrire un'esperienza ancora più entusiasmante a tutti gli hardcore gamer. Abbiamo tanta voglia di espanderci e con ciò che abbiamo finora imparato penso che riusciremo nell'intento. Disponiamo di un team fantastico e di una tecnologia all'avanguardia, così da gettare le basi per concretizzare qualsiasi nostra visione", ha spiegato Klose.

Non ci rimane quindi che attendere l'E3 2015 per scoprire il nuovo titolo di Deck13. La fiera avrà inizio a Los Angeles dal 16 giugno.

Fonte: DSOGaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lords of the Fallen

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti