Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: $5 milioni a Daniel Craig per sponsorizzare l'Xperia Z4 nel prossimo film di James Bond?

"Bond usa solo il meglio e secondo Craig e Mendes gli smartphone Sony non lo sono".

Il product placement all'interno dei film non è sicuramente una novità e risucire a far utilizzare a James Bond un proprio prodotto sarebbe un traguardo molto importante, ma quanto verrebbe a costare?

Come riportato da The Verge sembrerebbe che Daniel Craig fosse in trattative per ricevere ben $5 milioni per farsi ritrarre con in in mano il Sony Xperia Z4 ma secondo una mail pubblicata su Wikileaks l'attore e lo stesso regista non sembrerebbero particolarmente felici di questa possibilità.

Sembrerebbe, infatti, che gli smartphone Sony non siano all'altezza del personaggio di Bond. Ecco quanto Andrew Gumpert di Columbia Picture ha scritto in una mail:

"Al di là del fattore denaro, c'è un fattore creativo per cui il regista Sam Mendes e Daniel Craig non pensano che gli smarphone Sony siano una buona idea per il film. (Il pensiero comune è che James Bond utilizzi solo il meglio e, nella loro mente, gli smartphone Sony non sono il meglio)."

Sembrerebbe inoltre che anche Samsung si fosse interessata alla possibilità di inserire i propri prodotti offrendo un budget complessivo molto più alto ($50 milioni contro i $18 milioni di Sony) ma naturalmente non si hanno conferme ufficiali in merito.

Xperia Z4 non sarebbe, quindi, all'altezza di Bond?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti