Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su quattro classi di Call of Duty: Black Ops 3

Diamo un'occhiata da vicino a Outrider, Reaper, Seraph e Ruin.

Nonostante un'uscita ancora piuttosto lontana, Call of Duty: Black Ops 3 sembra essere in uno stadio di sviluppo avanzato, talmente avanzato da permettere di provare con mano tre mappe multiplayer e quattro classi delle nove totali che caratterizzeranno il multiplayer.

VG247.com ha provato con mano il titolo rivelando alcune caratteristiche delle quattro classi presentate. La più grande novità del titolo è il fatto che prima di iniziare le partite multiplayer si potrà scegliere tra 9 Specialisti dotati di una abilità e di un'arma speciale dedicata. I personaggi potranno naturalmente essere personalizzati con colori ed equipaggiamenti differenti.

Diamo un'occhiata in dettaglio alle caratteristiche delle quattro classi:

Outrider

La classe Outrider è parsa leggermente sbilanciata nella prova. Utilizzando l'arco e le frecce esplosive questa classe è in grado di uccidere con un solo colpo anche se la freccia non arriva istantaneamente al bersaglio. Data la natura esplosiva delle frecce non è necessario colpire direttamente il nemico per infliggere dei danni.

L'abilità Combat Focus permette a questa classe di individuare i nemici attraverso i muri.

Reaper

Anche questo robot sperimentale è parso troppo potente rispetto ad altri specialisti. Il braccio del reaper è in grado di trasformarsi in una mini gun davvero letale.

L'abilità Glitch permette di essere teletrasportati ad una posizione occupata un paio di secondi prima. Non è facile da padroneggiare ma è fondamentale per sfuggire a situazioni troppo complicate.

Seraph

Seraph è equipaggiato con una pistola che uccide con un solo colpo e che è in grado di trapassare diversi nemici. Il problema di quest'arma è il rateo di fuoco molto basso.

L'abilità Combat Focus in questo caso incrementa la scorestreak per un breve lasso di tempo.

Ruin

Ruin è equipaggiata con Gravity Spikes (delle sorta di lance) che hanno un effetto ad area teoricamente devastante durante gli attacchi melee. A quanto pare l'animazione dedicata a questo attacco sembrerebbe troppo lunga e lascerebbe il giocatore troppo scoperto.

L'abilità Overdrive aumenta la velocità del personaggio.

Cosa pensate delle classi rivelate?