Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mad Max: Avalanche rivela nuove informazioni attraverso il proprio profilo Twitter

Saranno presenti anche degli elementi survival.

Dopo un annuncio che aveva sollevato parecchi dubbi e diversi mesi nei quali gli sviluppatori di Avalanche Studios non hanno pubblicato nuovo materiale dedicato al progetto, nelle ultime settimane Mad Max è tornato a far parlare di sè grazie all'annuncio della data d'uscita ufficiale (4 settembre), ad un nuovo gameplay trailer e ad alcune dichiarazioni degli sviluppatori.

Avalanche Studios, infatti, ha recentemente risposto ad alcuni tweet dei fan rivelando che il titolo presenterà degli elementi survival.

Gli sviluppatori hanno anche rivelato nuove informazioni sul modello di guida sottolineando che le macchine avranno un peso non indifferente ma che allo stesso tempo saranno molto veloci e divertenti da guidare. L'obiettivo è quindi raggiungere una via di mezzo tra un sistema di guida arcade ed uno tutto sommato realistico.

Cosa pensate di queste nuove informazioni? Siete interessati a Mad Max?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mad Max

PS4, Xbox One, PS3, PC

Awaiting cover image

Mad Max

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti