Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo smartband Razer Nabu X è in vendita con la promozione 2 per 1 “Band Together”

Chi acquista uno smartband Nabu X sul Razer Store ne riceve un altro gratuito.

Razer ha annunciato con un comunicato stampa che è in vendita lo smartband Razer Nabu X con la promozione 2 per 1 "Band Together".

"Chi acquista uno smartband Nabu X sul RazerStore ne riceve un altro gratuito nell'ambito del programma Razer Band Together. Si tratta di un social wearable che permette lo scambio di informazioni tra contatti Facebook e Twitter: è semplice, basta indossarlo e stringersi la mano!", si legge nel comunicato.

"Razer desidera che il maggior numero di persone possibile possa avere al polso il Nabu X e beneficiare delle sue feature social, dando così vita a un mondo di gamer ancora più connesso. Si può acquistare un Nabu X e darne un altro al compagno di giochi per poi utilizzare insieme le funzionalità social. Condividere vuol dire avere a cuore!".

Il prezzo di vendita del prodotto è di €59.99, e grazie al programma Band Together è possibile acquistarne, appunto, due al prezzo di uno. La promozione è valida fino al 31 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti