Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il designer di X-Wing ha lanciato un nuovo gioco su Kickstarter

Starfighter Inc. "sarà il prossimo X-Wing".

David Wessman, designer dello storico X-Wing (1993), ed Impeller Studios hanno lanciato una campagna Kickstarter per finanziare il loro prossimo titolo, ovvero Starfighter Inc.

Si tratta di un titolo di combattimenti spaziali la cui premessa è influenzata da World of Tanks e Counter Strike. Impeller Studios è composta da veterani dell'industria come Jack Mamais (Far Cry, Crysis, Mechwarrior 2) e Nate Walpole (Halo 2,3,4 ed Elder Scrolls Online) oltre allo stesso Wessman.

"Questo è il prossimo X-Wing. Vogliamo ricreare l'intensa sensazione di essere nel cruscotto", dichiara Wessman nel video di presentazione del titolo.

L'obiettivo della campagna è di almeno 250,000 dollari per finanziare l'esperienza base di gioco, che è esclusivamente in multiplayer e fino a 16 giocatori. La campagna scadrà il 6 giugno, ed il titolo è ipoteticamente previsto per l'agosto del 2016.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

X-Wing

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti