Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami ha fatto pressione per la rimozione di un video su YouTube

Incentrato sulla diatriba tra la compagnia e Hideo Kojima.

Nel corso dei mesi precedenti è stato condiviso in rete un particolare video su YouTube, caricato dall'utente Super Bunnyhop, in cui veniva spiegato che dietro la diatriba che ha visto protagonisti Konami e Hideo Kojima ci fosse una profonda antipatia provata dal CEO Kagemaza Kozuki nei confronti del celebre game designer.

I contenuti di questo filmato hanno trovato ampio spazio nella rete, scatenando moltissime discussioni sull'argomento da parte della community di videogiocatori, a tal punto da essere presi seriamente in considerazione anche dalla stessa Konami, che ha poi successivamente fatto pressione per la rimozione totale del video dalla piattaforma YouTube.

Ovviamente c'è da precisare che queste erano solo supposizioni, ma la mossa dell'azienda giapponese non può far altro che rafforzare il loro livello di veridicità.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti