Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ha rimandato The Division al 2016 "per il bene dei giocatori"

Lo si legge in un comunicato della compagnia.

Secondo quanto riportato da un comunicato di Ubisoft inerente i guadagni conseguiti nell'anno fiscale 2014-2015, Tom Clancy's The Division è stato rimandato entro la fine dell'anno fiscale 2016, ossia entro il prossimo 31 marzo.

"Posticipare la data di lancio di un titolo atteso non è mai cosa facile, ma dobbiamo intraprendere decisioni rigide per il bene dei giocatori. The Division e più in generale, il suo genere, necessita di più tempo di sviluppo per una qualità soddisfacente. Il gioco ci avrebbe garantito maggiori guadagni per quest'anno fiscale se fosse uscito entro Natale, ma essi arriveranno ugualmente non appena sarà reso disponibile sul mercato", recita il post.

Sembra essere una dichiarazione positiva per tutti quei giocatori che attendevano con ansia The Division. Certo è che il paragone con il problematico lancio di Assassin's Creed Unity qui subentra in maniera assai naturale: Ubisoft ha deciso che la pubblicazione di titoli con un'esperienza priva di anomalie deve rappresentare la prima regola di riferimento?

Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti