Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beta pubblica confermata per The Division

Guillemot: "vogliamo essere sicuro di ricevere abbastanza feedback dai giocatori".

Il rinvio dell'uscita di The Division ai primi mesi del 2016 era tutto sommato prevedibile e lo sviluppo di un titolo che può contare su elementi tipici degli MMO richiede tempi piuttosto lunghi.

Per testare la buona qualità del gioco e della sua infrastruttura, Ubisoft dovrà naturalmente contare anche sul feedback degli utenti e in questo senso il CEO della compagnia, Yves Guillemot ha confermato che il titolo sarà caratterizzato da una beta (forse anche da un'alpha) pubblica.

"The Division è un gioco online con elementi RPG. Questo tipo di giochi richiedono tempo per essere completati. Vogliamo essere sicuri di ricevere abbastanza feedback dagli utenti nel corso di alpha e beta per perfezionare il più possibile il titolo in occasione del lancio. Vogliamo arrivare sul mercato con la migliore esperienza possibile."

Alpha e beta pubbliche sostanzialmente confermate quindi anche se non si hanno dettagli su possibile date o sul modo in cui si potrà accedere a queste fasi di test. Sarà necessario aver effettuato il pre-order (come avvenuto con Destiny) o ci troveremo di fronte ad un open beta (Battelfield Hardline?

Fonte: Gamespot