Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco i dettagli della quinta tappa della Mortal Kombat Cup

Il torneo arriva a Velletri (Roma) e Osimo (Ancona).

La Mortal Kombat Cup è ormai giunta al quinto appuntamento e per l'occasione il torneo italiano di Mortal Kombat X si sposterà in provincia di Roma e Ancona e più precisamente a Velletri e Osimo.

Sabato 16 maggio l'appuntamento è a Velletri alle 15.30 presso lo store Euronics di via dei Volsci 51/53 e nel punto vendita Euronics di Osio presso il P.co Commerciale Cargo Pier sulla S.S. 16 adriatica I giocatori potranno iscriversi direttamente nell'Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell'inizio del torneo. Ad animare la giornata di Velletri ci sarà lo youtuber Jok3r, mentre a Osimo presenzierà UAGNA, nomi noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan. Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 GB.

Per maggiori informazioni sul calendario completo del torneo vi rimandiamo al seguente link.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti