Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 Wild Hunt - Guida e Soluzione Completa

Tutto il necessario per diventare il perfetto cacciatore di mostri!

Dopo alcuni rinvii, il terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia è arrivato finalmente su PC e console current-gen. Il lavoro di CD Projekt RED è mastodontico, e a un appuntamento così importante non potevamo mancare con la nostra guida a The Witcher 3 Wild Hunt.

Fino al completamento, aggiorneremo questa soluzione partendo dal walkthrough della quest principale e illustrando le missioni secondarie e i contratti da witcher, coprendo anche eventuali segreti e tutti i trucchi del mestiere che un buon witcher deve conoscere per sopravvivere, soprattutto ai livelli più alti di difficoltà.

E ora, spazio alla guida. Buona caccia!

Equipaggiamento speciale da witcher

Alchimia

Magia dei Segni

The Witcher 3: Wild Hunt - Walkthrough

Quest secondarie

Come spiegato anche nelle relative pagine di ogni area, le quest secondarie sono spesso legate a una quest principale e vanno quindi affrontate e completate prima di avanzare troppo nella storia, pena la scomparsa dalle missioni disponibili.

Prima di cominciare la vostra partita, avrete la possibilità di scegliere se simulare o meno le scelte fatte in The Witcher 2: Assassins of Kings. Avvalendovi di questa possibilità, le vostre decisioni riguardanti gli eventi del gioco precedente verranno simulate tramite un interrogatorio che verrà fatto a Geralt nelle prime fasi di gioco.

Infine, vi ricordiamo che tenteremo di mantenere la guida il più possibile priva di spoiler per non rovinarvi la scoperta della storia e le sorprese riservate dal gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti