Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo grandi cambiamenti per il reboot di Gauntlet

Gli sviluppatori non sono soddisfatti del loro gioco.

Arrowhead Game Studios ha dichiarato che sono in arrivo grandi cambiamenti per il reboot di Gauntlet. Come ha confidato il game director Emil Englund, il motivo dietro a questa scelta, a quasi un anno dal lancio del gioco, è che gli sviluppatori non sono pienamente soddisfatti del risultato finale.

"In verità non siamo mai stati completamente soddisfatti di come Gauntlet è venuto fuori. Così, piuttosto che sistemare solo piccole cose qui e lì, abbiamo lavorato al cuore del gioco, per farlo diventare ciò che originariamente avevamo immaginato".

Questo corposo aggiornamento sarà gratuito per i possessori del titolo, che si trova su Steam a €19,99.

Englund non si è sbilanciato troppo nel raccontare i contenuti dell'update, ma sappiamo che includerà una nuova modalità di gioco e dei miglioramenti per la campagna e la modalità Colosseum.

La comunità di Gauntlet sembra aver gradito la decisione di Arrowhead Game Studios di supportare ancora il titolo. Meglio tardi che mai.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gauntlet

PC, Nintendo DS

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti