Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Devil Inside verrà pubblicato anche su Wii U

Manca solo un ultimo obiettivo su Kickstarter, da raggiungere in due giorni.

Little Devil Inside è sicuramente un gioco indie da tenere d'occhio, probabilmente uno dei più interessanti di questo periodo, ma che purtroppo ha faticato a raccogliere fondi tramite Kickstarter.

Per fortuna gli sviluppatori di Neostream sono riusciti a superare il traguardo di 250.000 dollari australiani (circa 180.000 euro), necessari a finanziare la creazione del titolo.

La bella notizia riguarda il superamento dello stretch goal, fissato a AU$280.000, che permette al team di sviluppare il gioco anche per Wii U.

Saranno quindi felici i possessori della console Nintendo che aspettano con trepidazione l'uscita di titoli di terze parti.

La campagna di raccolta fondi non è però finita e mancano due giorni al suo termine. In questo lasso di tempo gli utenti dovranno donare ancora poco più di 13.000 euro per permettere agli sviluppatore di migliorare l'ecologia dell'ambiente, introducendo più animali e creature.

Fonte: My Nintendo News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Devil Inside

PS4, PS5, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti