Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 Wild Hunt - tutto sull'alchimia

Erbe, ingredienti, pozioni, bombe, decotti, unguenti e molto altro.

Per aiuto su qualsiasi altro aspetto del gioco, vi rimandiamo all'indice generale della Guida di The Witcher 3 Wild Hunt.

The Witcher 3: Wild Hunt non offre tantissimi contenuti solo quanto ad avventure da affrontare, contratti, e nemici, ma vanta anche un assortimento molto vasto e tutto da scoprire di pozioni, unguenti, decotti, bombe e di molti altri prodotti dell'alchimia.

The Witcher 3 Wild Hunt: l'Alchimia

In questa sezione della guida, raccoglieremo quindi tutte le informazioni utili su materie prime e prodotti di questa particolare branca della conoscenza witcher, dall'elenco delle erbe con relative posizioni in cui possono essere raccolte, alle formule più avanzate. Anche questa sezione verrà costantemente aggiornata fino al completamento, quindi tenetela d'occhio!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti