Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelati nuovi dettagli di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Narrativa, upgrade e molto altro.

Nonostante i problemi tra Konami e Hideo Kojima ed uno sviluppo piuttosto travagliato, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli più attesi del 2015.

Il nuovo capitolo della serie potrebbe molto probabilmente rivelarsi l'ultimo Metal Gear sviluppato da Kojima e i fan sono ovviamente curiosi di capire se il gioco sarà all'altezza delle aspettative. Il redattore di Meristation, Nacho Ortiz, ha recentemente partecipato ad un lungo test event rivelando molte informazioni su gameplay e trama di The Phantom Pain.

Il nostro collega ha completato 12 missioni principali e 6 secondarie raggiungendo il livello 20 nella Mother Base. Grazie a questa progressione è stato possibile effettuare degli upgrade dell'equipaggiamento di Snake migliorando, per esempio, anche il braccio robotico del protagonista. Proprio la protesi di Snake avrà un ruolo molto importante dal punto di vista del gameplay dato che sarà in grado di sttordire i nemici, sparare razzi ed essere usato come una sorta di Sonar.

Dal punto di vista della narrativa, Ortiz ha sottolineato che l'intro di The Phantom Pain è "brutale" e che la trama si sviluppa attraverso un'impostazione simile a quella di una serie televisiva.

Cosa pensate di queste informazioni riportate da Gaming Bolt? Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si rivelerà un grande gioco nonostante i problemi incontrati nel corso dello sviluppo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti