Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slightly Mad Studios: "Project CARS sfrutta il 95% della GPU di PS4"

Ed emergono nuovi dettagli sui lavori della versione Wii U.

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha dichiarato che Project CARS sfrutta il 95% della scheda grafica di PlayStation 4, e addirittura il 99% di ogni core del processore.

Nonostante ciò, Bell ha confermato che il team continua a lavorare per ottimizzare il titolo sulla console Sony, così come sulle altre piattaforme.

Ma non è tutto: lo sviluppatore ha anche parlato dei problemi riscontrati con la versione Wii U di Project CARS, che rischia di essere cancellata. Bell ha dichiarato che il team non riesce a raggiungere i 30fps, aggiungendo che loro non sono tenuti a pubblicare un gioco che sta sotto ai 30fps.

Per chiarire le difficoltà incontrate con l'edizione Wii U, il capo di Slightly Mad Studios ha spiegato che il solo nuovo modello dei pneumatici utilizza due core di PS4 e Xbox One, e la console Nintendo ha a disposizione 2 core totali.

Che ne pensate?

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti