Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo rinvio per le versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X?

L'uscita potrebbe essere stata rinviata al periodo autunnale.

Mentre le versioni PS4 e Xbox One di Mortal Kombat X sono disponibili da ormai più di un mese, molti possessori di Xbox 360 e PS3 sono in attesa del mese di giugno per mettere le proprie mani sul nuovo capitolo della serie sviluppata da NetherRealm Studios. L'attesa, tuttavia, potrebbe essere più lunga del previsto.

Come riportato da Kotaku, Amazon e Gamestop segnalano il 31 dicemre 2015 come nuova data d'uscita per il titolo. Naturalmente questa data non è altro che un placeholder che, anche se piuttosto generico, indicherebbe che queste versioni del picchiaduro arriveranno più tardi del previsto.

Kotaku segnala, inoltre, che Gamestop sta informando i propri clienti che l'uscita delle versioni PS3 e Xbox 360 è stata rinviata al periodo autunnale.

Questo ritardo potrebbe essere legato ai problemi che High Voltage Software (team che si sta occupando dei porting) ha già incontrato con la versione PC.

Non ci resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali da parte di Warner Bros e NetherRealm Studios.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti