Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 4: l'Europa è il mercato più proficuo per la console

Sony soddisfatta dei risultati globali di PS4.

Il CEO di Sony Computer Entertainment America, Andrew House, in occasione dell'evento Electronics Investors Relations Day 2015, ha parlato dell'attuale rendimento di PlayStation 4, in particolare nei territori europeo e giapponese.

La console ha riscontrato ottime performance di vendita in quasi tutti i mercati, ma l'Europa è attualmente quello in cui ha conosciuto maggior successo. Per questo motivo rappresenta, assieme al mercato nordamericano, il punto di riferimento per la distribuzione di contenuti ed iniziative nell'Occidente.

House ha però chiarito che i restanti territori, come quello giapponese, non sono esclusi nella concentrazione dei servizi: produzioni che vanno incontro a gusti ed esigenze di un preciso pubblico restano la priorità, citando come esempio l'esclusiva di Sony Japan Studio firmata From Software, Bloodborne, la quale ha ottenuto un riscontro assai positivo tra i videogiocatori nipponici.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti