Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo trailer per Downward

Diamo un'occhiata a questo "Post-Biblical-Apocalyptic Parkour" game.

Nel corso degli anni ci siamo abituati alla nascita di vari termini coniati per definire particolari sottogeneri, titoli unici che non possono sottostare alle normali categorie del settore.

Quest'oggi ci troviamo di fronte ad un gioco definito dagli stessi sviluppatori come un "Post-Biblical-Apocalyptic Parkour" game. Downward è il progetto di Caracal Games Studio, un'avventura open-world in prima persona che farà largo uso di meccaniche legate al parkour e alla risoluzione di diversi puzzle.

Nel titolo vestiremo i panni di un misterioso viandante che ha iniziato un lungo pellegrinaggio verso est. Lungo la strada inconterà delle antiche rovine dell'ultima civilizzazione e la sua voglia di scoprire lo spingerà alla ricerca di alcuni artifatti legati all'Apocalisse.

Downward si trova ancora in fase alpha ma gli sviluppatori puntano ad un'uscita su PC per il 2016 e alla successiva creazione di versioni Mac e Linux. L'arrivo su console non è escluso ma non è una priorità.

Cosa pensate di questo particolare titolo?

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti