Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online Re: Hollow Fragment sbarcano in Europa

Da quest'estate su Playstation.

Bandai Namco ha annunciato che i due MMO Sword Art Online: Lost Song e Sword Art Online Re: Hollow Fragment arriveranno in Europa a partire da quest'estate.

Sia Sword Art Online Re: Hollow Fragment che Sword Art Online: Lost Song includono una storia originale basata sul manga di Sword Art Online. Entrambi i giochi seguono la realtà virtuale di un gioco di ruolo online multigiocatore di massa simulato, che farà da sfondo alla trama di Sword Art Online. In Sword Art Online Re: Hollow Fragment, i giocatori impersoneranno il protagonista Kirito, impegnato a combattere per superare tutti i livelli di Aincrad e fuggire dal mondo virtuale del gioco.

Buone notizie per gli utenti Vita: sarà infatti possibile trasferire alcuni elementi di gioco nella versione PlayStation 4, ed inoltre, eventuali DLC della versione Vita saranno sbloccabili su PS4.

Hollow Fragment sarà disponibile quest'etate su PS4, mentre Lost Song uscirà nell'autunno anche in versione retail su PS4 e Vita con tanto di sottotitoli in italiano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Sword Art Online: Lost Song

PS4, PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti