Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4 potrebbe uscire anche su Xbox 360 e PS3

Ecco alcune informazioni dal codice sorgente del sito teaser.

Mancano poco meno di 8 ore alla fine del countdown iniziato sul sito teaser lanciato nella giornata di ieri da Bethesda e, mentre tantissimi fan sono in attesa dell'annuncio ufficiale di Fallout 4, l'utente di Reddit /u/_Karmageddon ha deciso di dare un'occhiata al codice sorgente del sito.

Le informazioni ricavate sono molto interessanti e sembrerebbero effettivamente confermare che il sito sia dedicato proprio ad un nuovo capitolo della serie postapocalittica. Il codice sorgente fa, infatti, riferimento specifico a Fallout 4 e conterrebbe inoltre un video dedicato al titolo che molto probabilmente sarà disponibile una volta terminato il countdown del sito (alle 16:00 di oggi).

Il codice conterrebbe inoltre un'icona che permetterà di effettuare il pre-order del titolo nelle versioni PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Tra tutte le notizie positive questa è molto probabilmente l'unica che farà storcere il naso ai possessori delle nuove console Sony e Microsoft. L'eventuale natura cross-gen della produzione porrebbe, infatti, dei limiti non da poco alle ambizioni del titolo Bethesda.

Naturalmente non si hanno conferme ufficiali e non ci resta che attendere la fine del countdown per capire cosa aspettarci da quello che, ormai, sembra effettivamente Fallout 4.

Cosa pensate di queste nuove informazioni e di una possibile uscita anche sulle console della scorsa generazione?

Fonte: PCGamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti