Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft promette che annuncerà "tanti nuovi ed emozionanti giochi" all'E3 2015

E pubblica un video dedicato all'evento di Los Angeles.

Ubisoft ha dichiarato che all'E3 2015 annuncerà "tanti nuovi ed emozionanti giochi", e per l'occasione ha pubblicato un video dedicato all'evento di Los Angeles (che trovate in calce).

"L'E3 è sempre un momento molto speciale per tutta la community di giocatori, perché ci ritroviamo tutti insieme per condividere le nostre idee per il futuro dell'intrattenimento e riveliamo i giochi in cui stiamo riversando la nostra energia e passione", ha affermato Yves Guillemot, boss della compagnia francese.

Ubisoft ha inoltre confermato che all'evento saranno presenti Assassin's Creed Syndicate, The Division e Rainbow Six: Siege. Non ci resta che attendere la conferenza della compagnia francese, che si terrà il 15 giugno a partire dalle 22:00 ora italiana.

Fonte: GameSpot

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti