Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon Games Studios sta lavorando al suo primo gioco PC

Nel team presenti veterani di Valve, Irrational Games, Naughty Dog, Epic Games e altri.

A quanto pare, Amazon Games Studios starebbe lavorando al suo primo titolo per PC, dopo diversi giochi mobile, grazie ad un team di particolare eccellenza.

Lo studio americano ha infatti pubblicato numerosi annunci di lavoro alla ricerca di personale per "creare grandiosi giochi PC".

Stando agli annunci, il team di sviluppo è attualmente formato da veterani dell'industria che hanno lavorato a titoli come Half Life 2, Left for Dead, Portal, Thief, System Shock 2, Age of Empires, Dawn Of War II, Halo, The Last of Us, Gears of War, Forza e Bioshock.

Inoltre, Amazon Games Studios sarebbe alla ricerca di persone "entusiaste di usare Twitch, il cloud Amazon Web Services e innovazioni tecniche per evolvere radicalmente il gameplay".

Amazon ha ora tutte le carte in regola per entrare con forza nel mondo del gaming hardcore e non vediamo l'ora di sapere qualcosa di più su questo progetto.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti