Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 è ufficialmente disponibile

Ecco le novità della demo.

Square Enix, ha rilasciato oggi la Versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae un aggiornamento della demo giocabile di Final Fantasy XV che si basa sui feedback dei giocatori.

La versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti tra cui modifiche alla camera e al sistema di targeting, quest aggiuntive, miglioramenti al sistema di combattimento con ulteriori tecniche di combinazione ma anche un rebalancing e bug fixing, un frame rate più stabile e una nuova battaglia contro un avversario veramente enorme!

L'aggiornamento è stato influenzato da un prezioso feedback ricevuto recentemente attraverso un sondaggio tra i fan che hanno giocato a Final Fantasy XV: Episode Duscae.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche rilasciato un aggiornamento per il titolo di recente uscita Final Fantasy Type-0 HD, che aggiunge degli adeguamenti ai comandi della camera in modo da rendere il gioco più immediato e padroneggiabile per i giocatori esperti e per i nuovi giocatori della saga.

Cosa pensate delle novità introdotte? Proverete la nuova versione della demo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti