Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored Definitive Edition, dettagli e cover ufficiale

Diamo uno sguardo alla remaster del primo capitolo.

Bethesda ha diffuso tramite un comunicato nuovi dettagli di Dishonored Definitive Edition, remaster per Xbox One e PS4 del primo capitolo della serie.

Vediamo i contenuti di questa nuova versione:

Dishonored, vincitore di oltre 100 premi Game of the Year, è un coinvolgente gioco d'azione in prima persona nel quale impersoni un assassino sovrannaturale guidato dalla vendetta. Elimina i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile che ti permette di combinare abilità ultraterrene, armi e insoliti gadget. Insegui i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L'esito di ogni missione dipende dalle scelte che compi.

Il Pugnale di Dunwall

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Dopo averla uccisa e aver così cambiato per sempre il destino di Dunwall, ti imbarcherai in una missione in ricerca di redenzione. Otterrai l'accesso alle nuove armi di Daud, ai suoi gadget e abilità soprannaturali, attraversando zone di Dunwall mai viste prima, tra cui il centro baleniero della città, il mattatoio Rothwild, e il Distretto Legale, pesantemente sorvegliato.

Le Streghe di Brigmore

Ne Le Streghe di Brigmore, prosegui il tuo viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino. La conclusione della sua storia ti vedrà affrontare gang rivali in guerra tra loro e la pericolosa congrega delle streghe di Brigmore. Viaggia attraverso zone inesplorate di Dunwall, tra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove dovrai vedertela con forze soprannaturali che metteranno alla prova i limiti delle tue nuove armi e abilità.

Dunwall City Trials

In Dunwall City Trials potrai provare il flessibile sistema di combattimento di Dishonored e la modalità di gioco furtiva in un modo del tutto nuovo, attraverso 10 mappe che presentano numerose sfide. Metti alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità raggiungendo obiettivi impegnativi, sbloccando trofei, obiettivi e segreti, per raggiungere la vetta della classifica globale online.

Void Walker's Arsenal

L'add-on Void Walker's Arsenal ti permetterà di accedere ai contenuti disponibili solo per chi aveva prenotato Dishonored. Il pacchetto aggiuntivo garantisce dei benefici unici per il tuo personaggio, slot aggiuntivi per gli Amuleti d'Osso e molto altro.

Dishonored Definitive Edition è atteso per il 28 agosto 2015 al prezzo di €39,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti