Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoshida è entusiasta dell'esclusiva PlayStation 4 Horizon Zero Dawn

Il CEO di Sony Worldwide Studios si esprime sul titolo.

La nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, ha riscosso grande interesse ed entusiasmo sin dal suo recente annuncio all'E3 2015.

In particolare, tra le personalità dell'industria videoludica che hanno espresso il loro entusiasmo c'è il CEO di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, il quale ha affermato di essere davvero orgoglioso di questo progetto:

"Horizon è un progetto davvero ambizioso e io ne sono davvero molto, molto entusiasta. Nel corso dell'E3 è stato riannunciato The Last Guardian, ma tutti noi sapevamo che il pubblico se lo aspettava, e la loro relativa gioia che ne è scaturita. Invece l'esclusiva Guerrilla rappresenta una novità assoluta, con un'esperienza davvero originale, che propone di combattere creature robotiche con archi e frecce. Speravamo con tutto il cuore che la presentazione del gioco avesse colpito la comunità di videogiocatori, e a quanto pare tutto ciò si è avverato", ha spiegato Yoshida.

Insomma, alla faccia dei dubbi che riguardavano la presenza della protagonista femminile del gioco.

Nel caso non l'aveste ancora fatto, qui potete leggere la nostra anteprima di Horizon Zero Dawn.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti