Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima risponde alle critiche sul trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Per qualcuno è "troppo dark".

Dopo aver visto il recente trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, pubblicato in calce, molti fan lo hanno criticato per essere eccessivamente "dark".

A queste critiche ha risposto su Twitter il direttore dello sviluppo e creatore della serie, Hideo Kojima.

"Dopo aver visto il trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ho ricevuto impressioni che dicevano "è troppo dark?". Provate a guardare di più gli attuali video gameplay. Il livello di libertà è alto. Questo è il tono positivo che voglio rimanga in questo mondo di gioco. Dopo aver detto questo, in mezzo al gameplay, la storia si svilupperà in modo più oscuro".

"Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è una storia di vendetta. Comunque, per poter raggiungere questa vendetta, avremo bisogno di migliorare la nostra abilità attraverso tutto il mondo di gioco facendo il lavoro sporco. I requisiti e i contenuti delle missioni sono vari: spionaggio, salvataggi, interdizioni, distruzioni, sabotaggi. Attraverso le infiltrazioni libere, il nostro esercito acquisisce tecnologie. Mentre migliorando la nostra base avremo l'opportunità di attuare la vendetta e scoprire l'identità del nostro obiettivo".

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti