Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Favij alle prese con Super Smash Bros. nel video della nuova canzone di Antonello Venditti

"Ti amo inutilmente" unisce il cantautore italiano e il mondo dei videogiochi.

Tra i personaggi italiani più amati, e allo stesso tempo discussi del web, non possiamo non citare Federico Clapis e Favij, all'anagrafe Lorenzo Ostuni.

Che piacciano o meno i due hanno raggiunto un successo che difficilmente può passare inosservato ed è curioso vederli impegnati all'interno del video della nuova canzone di Antonello Venditti "Ti amo inutilmente".

Al di là della presenza di Favij e Clapis ciò che spicca e che ci incuriosisce è la comparsa di un Nintendo 3DS e di Super Smash Bros. In diverse parti del video possiamo, infatti, vedere lo YouTuber alle prese con il titolo Nintendo.

Il caso di "Ti amo inutilmente" è particolarmente emblematico perché, in fin dei conti, è una delle prime volte (se non la prima) in cui un videogioco trova uno spazio così importante all'interno di un video musicale di uno dei cantautori italiani storicamente più apprezzati.

Cosa pensate di questo video? Il product placement in questo caso ha funzionato?

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti