Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3: gli sviluppatori vorrebbero supportare le mod anche su console

"Sono diversi anni che vorremmo farlo".

L'annuncio da parte di Bethesda dell'arrivo delle mod di Fallout 4 anche su Xbox One ha sicuramente aperto delle possibilità assolutamente inedite per tutti gli sviluppatori.

I ragazzi di Avalanche hanno sempre sostenuto e apprezzato il lavoro dei modder, in particolare sulla serie di Just Cause e sono quindi molti interessati a questa prospettiva inaugurata da Fallout 4.

"Vogliamo fare molte cose di questo tipo da parecchio tempo. Non stiamo annunciando ancora nulla ma vogliamo supportare le mod il più possibile", ha dichiarato il game director di Just Cause 3, Roland Lesterlin.

Possiamo quindi aspettarci l'arrivo delle mod di Just Cause 3 anche su console? È sicuramente troppo presto per dirlo ma i ragazzi di Avalanche potrebbero aveere delle sorprese in serbo anche per i giocatori PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti