Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime: Federation Forge si farà nonostante il disappunto dei fan

Parola di Reggie Fils-Aime.

L'annuncio di Metroid Prime: Federation Forge non è stato accolto calorosamente dai fan, al punto che in Rete è stata lanciata una petizione per cancellarne lo sviluppo.

Reggie Fils-Aime, boss della divisione statunitense di Nintendo, ha però dichiarato che la compagnia è al corrente del disappunto dei fan, ma il titolo verrà comunque sviluppato per una ragione precisa.

"Quello che i fan hanno è stato qualcosa dell'universo di Metroid Prime che non si aspettavano. La reazione è stata negativa", ha esordito Fils-Aime.

"Noi prendiamo le nostre grandi serie e rinfreschiamo il loro franchise, rendendole attuali e appetibili per i fan", ha concluso il COO.

Le ragioni, quindi, sono da ricercare nell'intenzione, da parte di Nintendo, di rinnovare i suoi brand più famosi, pur rischiando di andare incontro al malcontento dei fan "conservatori". Che ne pensate?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti