Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il trailer gameplay ufficiale di Rodea: The Sky Soldier

Il titolo arriverà il 16 ottobre in Europa su Wii U e Nintendo 3DS.

Rodea: The Sky Soldier è il nuovo progetto del celebre game designer Yuji Naka, noto per aver creato, tra le altre cose, Sonic e NiGHTS.

Possiamo ora dare un nuovo sguardo al titolo, grazie un nuovo trailer gameplay che ne mostra ancora una volta le caratteristiche. Ecco la descrizione ufficiale:

1000 anni fa, l'imperatore Geardo dell'impero Naga ha mandato un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l'assalto dell'imperatore Geardo è stato fermato.

Nel nostro tempo, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l'Impero Naga non c'è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.

Ma questa pace non era destinata a durare, poiché le forze di Naga sono tornate a muovere guerra contro Garuda. Ricordando la promessa che aveva fatto 1000 anni prima, Rodea prende il volo per difendere Garuda dall'Impero Naga ancora una volta.

Rodea: The Sky Soldier, lo ricordiamo, arriverà il 16 ottobre in Europa su Wii U e Nintendo 3DS. Vi lasciamo al filmato in questione.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rodea the Sky Soldier

Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti