Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Minecraft: Windows 10 Edition

La beta inizierà il 29 luglio.

Durante il Minecon, che si sta svolgendo in questo momento a Londra, lo sviluppatore Mojang ha annunciato Minecraft: Windows 10 Edition, nato evidentemente in seguito all'acquisizione da parte di Microsoft.

Questa nuova edizione del famosissimo gioco sandbox permetterà agli utenti di giocare anche online con i propri amici che utilizzano le versioni Xbox e la Pocket Edition.

Da questo s'intuisce che al lancio la nuova versione avrà una quantità di contenuti leggermente ridotta rispetto all'attuale edizione PC/Mac.

La beta di Minecraft: Windows 10 Edition avrà inizio il 29 luglio al costo ridotto di $10, ma sarà gratuita per tutti i 20 milioni di giocatori che possiedono la versione PC/Mac.

Questa nuova edizione avrà inoltre incorporato uno strumento di registrazione che consentirà di condividere ancora più facilmente i propri gameplay.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti