Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Il Re dei Corrotti avrà due bundle per PS4

Includeranno l'Edizione Leggendaria del gioco.

L'espansione Il Re dei Corrotti per Destiny uscirà in ben due bundle con Playstation 4.

Il bundle conterrà una Playstation 4 500GB bianca con una grafica ispirata al gioco di Bungie (come potete vedere dalle immagini allegate), un Dualshock 4 ed una copia di Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria.

L'Edizione Leggendaria conterrà Il Re dei Corrotti, il gioco base e le prime due espansioni, oltre ai contenuti della Collector's Edition digitale: tre oggetti esotici, tre tonalità per l'armatura, tre animazioni per le classi e un pacchetto di armi.

Da notare che gli utenti Playstation 4 avranno accesso a dei contenuti di gioco in esclusiva temporale. Si tratta di un nuovo assalto, intitolato Echo Chamber, una mappa per la modalità PvP (Sector 618), tre armi leggendarie (Hesperos, Azoth Bend e Neuroghast) ed uno scout rifle esotico (Jade Rabbit).

Il bundle è disponibile anche con la console nera.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti