Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League: ecco una soluzione temporanea al surriscaldamento

Mentre Psyonix lavora su una patch.

È emersa online una soluzione temporanea al bug che causa il surriscaldamento della Playstation 4 nel menu principale di Rocket League.

Si tratta di una soluzione molto grezza, ma comunque efficace. In sostanza, nel menu del gioco, basta usare la leva analogica destra del controller per spostare la visuale verso il basso.

In questo modo, molti elementi grafici non sono visibili, andando ad alleggerire il carico sulla console e di conseguenza riducendo lo stress sulle ventole. Fateci sapere se funziona!

Nel frattempo, gli sviluppatori Psyonix hanno confermato di essere al lavoro su una patch per correggere il problema del surriscaldamento e del rumore delle ventole. I prossimi hotfix conterranno già delle misure per ridurre questi inconvenienti.

Grazie, Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti