Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange si aggiudica due premi alla Develop Conference

Grande successo per il titolo Dontnod.

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato che Life is Strange si è portato a casa ben due award al Develop Conference di Brighton.

Nominato come Best New Game IP, il titolo episodico è riuscito ad aggiudicarsi il premio contro una durissima concorrenza, che comprendeva Dying Light e Grow Home. Ma questo non è stato l'unico premio della serata, la software house francese ha vinto anche il premio Use of Narrative, battendo titoli come Valiant Hearts e Sunless Sea. "Vincere due premi in un' unica serata è stato incredibile," ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer presso DONTNOD Entertainmnet, " vedere il duro lavoro del nostro team ricompensato con un award è semplicemente fantastico e non vediamo l'ora di mostrarvi tutto il resto che abbiamo in serbo per voi in futuro."

Gli sviluppatori hanno, inoltre, parlato dell'importanza del comparto narrativo, dei temi trattati e delle proprie scelte stilistiche nel corso del recente BAFTA Presents.

Cosa pensate di Life is Strange? I premi ottenuti sono meritati?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti