Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cancellata la versione Wii U di Project CARS

AGGIORNAMENTO: Slightly Mad chiede scusa.

Aggiornamento, ore 18: Gli sviluppatori Slightly Mad Studios si sono scusati per la cancellazione della versione Wii U di Project CARS.

Il direttore creativo Andy Tudor ha infatti rilasciato un comunicato stampa riguardo la questione (grazie, NintendoEverything):

"Nonostante i molti tentativi, non proseguiremo lo sviluppo della versione Wii U di Project CARS, dato che la qualità non raggiunge né i nostri standard né la nostra visione originale per il titolo".

"Attendiamo fiduciosi nuovi annunci hardware da parte di Nintendo, ma ora Project CARS è semplicemente troppo per la Wii U. Ci scusiamo con i nostri fan di Nintendo, ma non abbiamo alcuna intenzione di pubblicare un prodotto che non sia almeno paragonabile con le altre versioni del gioco. Siamo ottimisti per il futuro", recita il comunicato.

Articolo originale:Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente che la versione Wii U di Project CARS è stata cancellata.

Nonostante se ne parlasse da mesi, gli sviluppatori hanno dichiarato l'impossibilità della console di reggere i 720p del titolo.

Il capo dello studio, Ian Bell, ha dichiarato:

"La linea ufficiale è che siamo in attesa da parte di Nintendo dell'annuncio del nuovo hardware. Ora come ora Project CARS è troppo per Wii U".

Fonte: Nintendo Life