Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo chiuderà a breve il servizio TVii

Dall'11 agosto gli americani non potranno accedervi da Wii U.

Nintendo ha appena annunciato ufficialmente che dall'11 agosto chiuderà definitivamente il servizio TVii per Wii U, che consente d'interagire e guardare i contenuti della TV utilizzando il GamePad della console.

Il servizio non è mai arrivato in Europa, ma è rimasta un'esclusiva americana e giapponese e a quanto Nintendo vuole ora "concentrare le proprie risorse su altri progetti".

"Dopo quasi tre anni di ricerche, visione e coinvolgimento con Nintendo TVii, chiuderemo il servizio l'11 agosto 2015. Nello stesso momento chiuderemo la comunità del Miiverse Nintendo TVii".

"Vi ringraziamo sinceramente per tutto il coinvolgimento che avete avuto nei confronti della comunità e del servizio Nintendo TVii. Guardiamo avanti per il vostro contributo in tutte le altre nostre comunità del Miiverse".

Fonte: Polygon

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!