Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disaster Report: un nuovo titolo della serie è in lavorazione

Ecco tre immagini del progetto.

Disaster Report è una serie conosciuta per il gameplay survival che ci porta a vestire i panni di un individuo che si trova nel bel mezzo di un disastro naturale.

Il primo capitolo e il secondo arrivarono anche in Europa (il secondo con il nome di Raw Danger!) mentre il terzo fu pubblicato esclusivamente in Giappone. Un quarto capitolo era previsto per PS3 ma venne cancellato definitivamente nel 2011 portando i fan a credere che il brand fosse stato definitivamente abbandonato.

Come segnalato da Polygon, tuttavia, sembrerebbe che Granzella, l'attuale possessore dei diritti del titolo, abbia intenzione di annunciare un nuovo Disaster Report nel periodo autunnale di quest'anno. Per il momento non si hanno informazioni sulle piattaforme sulle quali verrà pubblicato il titolo né le regioni nelle quali sarà disponibile.

Vi lasciamo alle tre immagini dedicate al nuovo progetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti